FIACCOLATA PER I DIRITTI A TESTA ALTA - LUNEDÌ 10 DICEMBRE ORE 18.00 CENTRO COMMERCIALE LA MINIERA

10 dicembre 2018

Come ogni anno, in occasione del 10 dicembre, il Comune di Castelnuovo Magra organizza una iniziativa per ricordare l'anniversario della Dichiarazione dei diritti umani.
In adesione alla manifestazione nazionale organizzata da ActionAid, Amnesty international Italia, Caritas, Emergency, Oxfam, Arci e tante altre organizzazioni, invitiamo tutti a partecipare alla fiaccolata che si svolgerà lunedì prossimo, 10 dicembre alle ore 18.00 con partenza dal Centro Commerciale "La Miniera" ed arrivo al Centro Sociale.
PARTECIPIAMO NUMEROSI.