Al via la V edizione di Teatrika Scenari - dal 7 marzo nella Sala convegni del Centro sociale di Molicciara

Al via la V edizione di Teatrika Scenari - dal  7 marzo nella Sala convegni del Centro sociale di Molicciara

7 marzo 2019 - 4 aprile 2019

Sono già aperte le prenotazioni per l'acquisto degli abbonamenti agli spettacoli teatrali della V edizione di “Teatrika Scenari”, la rassegna nazionale di teatro contemporaneo proposta dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Castelnuovo Magra con la direzione artistica e organizzativa della Compagnia degli evasi. Sorella dell'ormai consolidata “Teatrika” ancora in fase di preparazione per la canonica settimana a cavallo fra giugno e luglio, Teatrika Scenari si prefigge l'intendo di dare al pubblico un'offerta teatrale di qualità nel periodo invernale: gli spettacoli si terranno nella Sala Convegni del Centro Sociale di Molicciara di Castelnuovo Magra, in via Carbonara n.120, tutti i giovedì sera del prossimo mese di marzo, con inizio alle ore 21:15.
La Sala Convegni sarà per l'occasione adibita a teatro, con palco rialzato e 100 posti a sedere.
Il costo dei biglietti è di €10 con ridotto a €7,50 per i soci Arci, per i minorenni e gli over 65 , ed è offerta la possibilità di risparmio con l'acquisto di un abbonamento al prezzo calmierato di € 35 per assistere ai cinque spettacoli in cartellone.
La prevendita è solo via cellulare, chiamando o messaggiando al numero 347.7841081 si potranno prenotare gli abbonamenti e i biglietti da ritirare la sera di spettacolo. La rassegna è abbinata alle iniziative culturali promosse dall'Arci Sarzana Valdimagra.