IL MONDO IN UNA SCUOLA - SABATO 15 SETTEMBRE ORE 16 - SALA CONVEGNI DEL CENTRO SOCIALE

15 settembre 2018

L'Associazione LIEVITO MADRE, in collaborazione col centro di documentazione Logos, organizza Sabato 15 Settembre alle ore 16.00 presso la sala convegni del Centro Sociale di Molicciara un incontro con BRUNO FRAGIACOMO che presenterà il libro "Il mondo in una scuola – Storie e viaggi dell’operaio europeo” che contiene le testimonianze raccolte tra le persone che hanno frequentato la "scuola d'italiano per stranieri", attiva nella delegazione popolare di Sampierdarena da più di 10 anni.